Aggiornamento Mondo Migliore a Rocca di Papa: struttura presidiata dalle forze dell'ordine. Alta tensione in mattinata

Pubblicato: Martedì, 11 Agosto 2020 - Redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Stamattina si sono verificati alcuni disordini all'interno della struttura, con diversi rifugiati da quanto si apprende, che volevano uscire per forza dal centro

ilmamilio.it 

Situazione di alta tensione al centro di accoglienza per immigrati "Mondo Migliore" a Rocca di Papa, dopo i molti casi di covid19 accertati dalla Asl Roma 6.

sportage agosto ilmamilio

La struttura è presidiata dalle prime ore del mattino da un ingente cordone di polizia e carabinieri, di Frascati, Rocca di Papa e di altre caserme e altri commissariati dei Castelli Romani. Un altro bambino è stato trasportato dal 118 all'ospedale Bambin Gesù di Roma in mattinata con sintomi influenzali e febbre alta. Ora si attendono gli esiti del tampone. Si tratta di un piccolo nigeriano.

veleno frascati banner ilmamilio

Stamattina si sono verificati alcuni disordini all'interno della struttura, con diversi rifugiati da quanto si apprende, che volevano uscire per forza dal centro. Il vicesindaco reggente Veronica Cimino, residenti della zona, altre forze politiche e i cittadini chiedono di spostare altrove in strutture sanitarie i contagiati e i più facinorosi in strutture più sicure.

@ Contenuto riservato, riproduzione vietata