Monte Porzio Catone: 160 kg di droga nel furgone: 44enne arrestato sull'A1

Pubblicato: Martedì, 11 Luglio 2017 - redazione cronaca

MONTE PORZIO CATONE (cronaca) - Fermato all'altezza dell'uscita per i Castelli romani

ilmamilio.it

Il conducente, un 44enne nato a Losanna ma residente a Frosinone, è stato arrestato con l'accusa di di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Viaggiava sull'autostrada senza nemmeno usare la prudenza necessaria a evitare un controllo. Una pattuglia della Polstrada, in servizio sulla tratta Ceprano-Roma Sud, ha notato un autocarro Renault Traffic, che poi risulterà essere stato noleggiato, viaggiare a velocità sostenuta e compiere pericolose operazioni di sorpasso.

Gli agenti lo hanno seguito e lo hanno fermato in corrispondenza del casello autostradale di Monte Porzio Catone, in provincia di Roma. Quando gli agenti hanno mostrato l'intenzione di perquisire il mezzo, l'autista si è subito innervosito.

8 pacchi in tutto, avvolti nel cellophane bloccato con nastro isolante di colore bianco. Nell'abitacolo si trovavano altri 7 pacchi più piccoli, che avevano lo stesso contenuto del primo: marijuana.

Per l'uomo è scattato l'arresto per il reato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in flagranza. La polizia ha avviato le indagini per identificare i complici che avrebbero provveduto alla vendita al dettaglio dell'ingente quantitativo di droga, che ha un valore sul mercato di 1 milione e 600 mila euro.


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna