I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ciampino: auto si ribalta su viale di Marino. Ferito il conducente, traffico in tilt

incidente viaMarinoCIAMPINO (cronaca) - E' avvenuto questo pomeriggio verso le 14. Chiuso il tratto di strada fino a via Vittorio Veneto

ilmamilio.it

tecnocasa2

Brutto incidente stradale questo pomeriggio verso le 14 su viale di Marino, nel centro di Ciampino.

Un uomo alla guida di una monovolume, probabilmente per un colpo di sonno, si è ribaltato al centro della carreggiata dopo aver sbandato. Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno prestato il primo soccorso all'uomo, ferito ad una mano. La polizia locale è stata costretta a chiudere viale di Marino fino a via Vittorio Veneto: sul posto anche il 118 che ha medicato il ferito. Il conducente dopo il sinistro ha accusato un lieve malore.

La strada è rimasta chiusa per circa un'ora: il tempo necessario per i soccorsi, per rimuovere il mezzo e bonificare il tratto stradale interessanto dall'incidente.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura