I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lariano, Mayla Fiorucci di Marino eletta Miss Universe Lazio

LARIANO (attualità) - L'organizzazione ha ringraziato l'amministrazione comunale
 
ilmamilio.it
 
Nella splendida location dell'anfiteatro di Lariano ieri sera è  stata eletta Miss Universe Lazio, Mayla Fiorucci, di Marino, alta 1.73, studentessa 18enne con la passione della danza classica e moderna.
 
Sono state elette anche altre cinque prefinaliste nazionali:
 
Sonia Fantilli 18 anni di Roma, Jessica Varricchio 18 anni di Aprilia, Luana Crispino 20 anni di Roma, Veronica Panzera 18 anni di Roma, Nazanin Pourhossein 22 anni Iraniana residente a Roma.
 
Che accederanno alla prefinali nazionali che si terranno a Roma il 24 e 25 Ottobre .La finale Nazionale si terrà in Sicilia il 31 Ottobre.
 
Sempre spettacolare l' anfiteatro di Lariano con buona partecipazione di pubblico, col rispetto delle norme anti covid 19.
 
La serata è stata presentata da Angelo Martini ed ha visto la presenza di molti ospiti ed anche del Patron Nazionale di Miss Universe Italy Marco Ciriaci, che ha voluto ringraziare l' amministrazione comunale il sindaco Caliciotti e l'assessore allo spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante per aver ospitato la finale Regionale di Miss Universe Lazio.
 

veleno frascati banner ilmamilio

 

sportage agosto ilmamilio