I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, il consigliere Romei: 'Diamo una possibilità ai bambini di fare un giretto sul pony nel parco comunale'

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il consigliere: "Almeno per un giorno a settimana"

ilmamilio.it - nota stampa

Riceviamo e pubblichiamo:

"In questi giorni, per una piccolissima iniziativa che vorrei attuare per i più piccoli prima della fine dell’estate, ho parlato con delle bellissime realtà del territorio che spero vengano valorizzate e aiutate dalle istituzioni, soprattutto in un momento come questo dove il Covid-19 ha, purtroppo, messo in difficoltà quasi tutte le attività, che hanno dovuto ridimensionarsi per le cause che tutti conosciamo.

veleno frascati banner ilmamilio

Mi piacerebbe che il periodo estivo, anche un giorno a settimana, ci fosse la possibilità per i nostri bambini di fare un giretto sul pony nel nostro Parco Comunale (molto frequentato, soprattutto il fine settimana).

Purtroppo non so se sarà possibile quest’anno perché il periodo post Covid ha causato alcuni problemi che hanno avuto delle ripercussioni non trascurabili.

Detto questo voglio ringraziare di cuore l’azienda Furnari e i gestori del Parco Comunale dei Campi D’Annibale per la disponibilità che da sempre dimostrano verso il nostro territorio.

Se quest’anno non riusciremo a farlo sono sicuro che troverò l’impegno di tutti affinché possa trovare spazio la prossima estate.

Lorenzo Romei"

 

sportage agosto ilmamilio