I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Vaccino Covid, allo Spallanzani parte la sperimentazione - NUMERO E MAIL PER I VOLONTARI

Roma, bollettino Spallanzani: "51 positivi ricoverati, 4 in ...ROMA (attualità) - Appello per donne e uomini dai 18 ai 55 anni
 
ilmamilio.it
 
L'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani da sempre in prima linea nella lotta al coronavirus, è ora impegnato nella sperimentazione del vaccino contro il covid19.
 
A questo scopo è alla ricerca di volontari sani, di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 55 anni e tra i 65 e gli 85 anni, iscritti al Servizio Sanitario Nazionale, che non abbiano partecipato ad altri studi clinici negli ultimi 12 mesi e che non abbiano contratto il covid-19.
 
"Se rispondi a questi requisiti - afferma l'appello di Regione Lazio - e vuoi dare un tuo contributo nella lotta al coronavirus chiama il numero 06/55170203 dalle 09:00 alle 17:00 o scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.".

 

veleno frascati banner ilmamilio

 sportage3 ilmamilio