I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale: fiori d'arancio per il dottor Andrea Cardillo e la sua Ivana - FOTO

GROTTAFERRATA (attualità) - La cerimonia celebrata domenica a Grottaferrata: presente gran parte del corpo sanitario del "San Giuseppe" di Albano Laziale

ilmamilio.it

Tutto il personale (o quasi escluso quello in servizio) del noto Pronto Soccorso dell'Ospedale "San Giuseppe" di Albano Laziale, per l'intera giornata di domenica ha festeggiato il dottor Andrea Cardillo, uno dei medici in prima linea del reparto sempre super affollato, che ha coronato il suo sogno d'amore sposando la sua compagna Ivana, capo infermiera di sala operatoria all'ospedale Regina Apostolorum  di Albano.

Per un giorno tutto il gruppo di infermieri, medici e personale sanitario ha festeggiato serenamente il lieto evento: per la cronaca nessuno si è sentito male, così gli sposi e gli invitati hanno potuto mangiare tranquilli e passare alcune ore in totale serenità in una bella atmosfera di festa.

A sposare il noto e apprezzato dottor Cardillo, alla presenza della figlia Alyssa, ha pensato la Primaria del Pronto Soccorso di un'altro noto ospedale, il Santo Spirito di Roma, la dottoressa Maria Paola Saggese, autorizzata dal Comune di Grottaferrata presente con un ufficiale di anagrafe,. Testimone di nozze del simpatico medico, uno dei suoi infermieri, Flavio, insieme al fratello Roberto Cardillo, per la novella sposa invece sono stati Tiziana Massa e Cinzia Ferrara.

Ora qualche giorno di relax e poi si torna in prima linea al Pronto soccorso di Albano Laziale, dove il dottor Cardillo è sempre pronto ad accogliere i pazienti con un sorriso cordiale, una mano sulla spalla, tanta umanità e grande professionalità.

Il tutto è stato immortalato dal  "paparazzo"  Luciano Sciurba che ha scattato una sequenza di foto che possiamo vedere pubblicate in "esclusiva".