I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, approvato il rendiconto economico 2020

Coronavirus, aggiornamento Marino: 25 positivi, 2 deceduti, 17 in ...MARINO (attualità) - Messi in ordine i conti comunali 

ilmamilio.it - nota stampa 

“Con gli adeguati e cospicui accantonamenti al “fondo crediti di dubbia esigibilità” la nostra Amministrazione mette al riparo i conti del Comune da cattive sorprese, per il futuro, legate all’esigibilità di crediti che generano oggi un “attivo di bilancio” ma che corrono il rischio di non essere mai riscossi per le più svariate ragioni.

sportage3 ilmamilio

Il rendiconto 2020 appena approvato, mette ordine nei conti del Comune di Marino, con senso di responsabilità e senza togliere risorse ai cittadini, grazie all’opportunità offerta dal DL 162/19, art. 39 quater ed all’operazione di rinegoziazione dei mutui passivi già portata a termine. Due azioni combinate, di lungo respiro, che non toglieranno ed anzi incrementeranno le risorse per gli investimenti.

veleno frascati banner ilmamilio

Il MoVimento 5 Stelle, ancora una volta, con un atto di responsabilità e trasparenza, fa fronte ad un “disavanzo tecnico” di quasi 10 milioni di euro ed approva un bilancio che consente di guardare avanti con fiducia e sicurezza e che ci lancia verso un futuro ambizioso rafforzato dalla volontà di costruirlo insieme.

Abbiamo reso infallibile il nostro Comune!
Fatelo sapere a tutti!”

Lo scrive in una nota il sindaco di Marino, Carlo Colizza.