I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lavoratori San Raffaele Rocca di Papa in trasferta ad Albano, protesta di fronte la sede ASL


ROCCA DI PAPA (attualità) - Sono centosettanta i lavoratori che rischiano di perdere il posto di lavoro, dopo la chiusura della struttura sanitaria 

ilmamilio.it 

Protesta dei lavoratori della RSA San Raffaele di Rocca di Papa di fronte la sede dell’Asl Roma 6, a borgo Garibaldi nel territorio di Albano Laziale.

sportage3 ilmamilio

Circa centosettanta dipendenti della struttura, chiusa in seguito ai provvedimenti regionali, rischiano il licenziamento.

La manifestazione molto partecipata ma assolutamente pacifica è iniziata alle 10 di stamattina e si è protratta almeno fino alle 13.

GUARDA IL VIDEO

veleno frascati banner ilmamilio

I lavoratori sono stati ricevuti dalla dirigenza dell’azienda sanitaria locale. Presenti tutte le sigle sindacali CISL, CGIL, UIL e SGB per la tutela dei livelli occupazionali insieme al consigliere regionale della Lega Daniele Giannini e al presidente del consiglio comunale di Rocca di Papa, anche'egli rappresentante della Lega, Massimiliano Calcagni.

A borgo Garibaldi c'era anche Danilo Ballanti referente del Partito Comunista di Albano Laziale.

Al colloquio con la dirigenza Asl ha partecipato anche Barbara Battista, in rappresentanza del sindacato SGB: "Ci hanno spiegato che le responsabilità sono della famiglia Angelucci - sottolinea la sindacalista - Sono comunque in corso le valutazioni per capire se effettivamente le prestazioni sanitarie erogate fossero adeguate o meno. Una cosa è certa, i lavoratori proseguiranno con le loro proteste". 

Impegnati sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato del vicino commissariato di Albano Laziale.

 

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione