L'assurdo derby del festival di strada tra Ladispoli e Cerveteri: due eventi simili negli stessi giorni

Pubblicato: Venerdì, 07 Agosto 2020 - redazione attualità

beer street food ilmamilioCERVETERI-LADISPOLI (attualità) - Dal 20 al 23 agosto le due cittadine litoranee ospitano iniziative davvero similari

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Se non avessimo controllato più volte le date con dovizia non ci avremmo creduto. Nell'eterno derby tra Cerveteri (e la sua Marina) e Ladispoli quello che sta per accadere, dal 20 al 23 agosto di un'estate particolarmente avara di iniziative causa covid-19 ha quasi dell'incredibile.

Un derby quasi folle, per accaparrarsi potenziali fruitori e clienti. Chi ha seguito chi è sinceramente difficile stabilirlo.

veleno frascati banner ilmamilio

Dal 20 al 23 agosto la piazza Rossellini di Ladispoli "verrà trasformata in un immenso ristorante all'aperto" per ospitare il festival dello street-food (cibo da strada).

Negli stessi identici giorni, via Faleri, a ridosso del cuore commerciale di Marina di Cerveteri (Cerenova) ospita il 2020 Beer Festival.

Due eventi simili per non dire quasi identici.

A chi conviene?

sportage3 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna