I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pavona, incendio nella zona rurale: a fuoco una baracca, vegetazione e alberi

ALBANO LAZIALE (attualità) - Polizia Locale ha avviato indagini per accertare responsabilità

ilmamilio.it

Un incendio molto violento e repentino si è sviluppato in un appezzamento di terreno in Via santa maria in Fornarola a Pavona, all'interno di una zona rurale dove è presente anche una piccola azienda agricola.

Il veterinario della Asl è intervenuto per accertarsi dello stato di salute degli animali presenti. Da alcune testimonianze sarebbero morte alcune galline, conigli e papere. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Marino (la 15A)  per arginare il fuoco che si è sviluppato velocemente a causa del vento.

veleno frascati banner ilmamilio

Si sono recati sulla zona anche gli agenti di Polizia Locale di Albano - Castel Gandolfo  (il territorio è di Albano) per avviare le indagini. Il fuoco potrebbe essersi propagata da un precedente incendio di sfalci, che è poi ripartito interessando una, la folta vegetazione, alcuni alberi. 

Le Indagini della Polizia Locale accerteranno i fatti, con conseguente deferimento penale per l'eventuale responsabile.

GUARDA IL VIDEO 

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione

 sportage3 ilmamilio