I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zagarolo: vede la pattuglia dei Carabinieri e fugge, ma poco perde controllo dell'auto e si ribalta

 

 

 

Roma: tenta di scappare dai Carabinieri, urta contro un'auto in ...ZAGAROLO (cronaca) – Arrestato un cittadino albanese di 27 anni 

ilmamilio.it - nota stampa Comando dei Carabinieri

Al termine di un inseguimento, i Carabinieri della Stazione di Colonna hanno arrestato un cittadino albanese di 27 anni, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti, con le accuse di resistenza a Pubblio Ufficiale, rientro in Italia senza autorizzazione e porto abusivo di armi.

In località valle Martella, l’uomo alla vista della pattuglia dei Carabinieri si è dato alla fuga. Inseguito dalla pattuglia dell’Arma poco più tardi, giunto in via Sassobello, il 27enne ha perso il controllo della sua utilitaria ribaltandosi. Nonostante l’incidente il giovane è sceso dal mezzo ed è fuggito a piedi, ma è stato subito raggiunto ed ammanettato. A seguito della perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello, del genere proibito, che è stato subito sequestrato.

Dopo l’arresto e stato accompagnato in caserma e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotto presso il carcere di Rebibbia, in attesa del rito direttissimo.

 

veleno frascati banner ilmamilio

 sportage3 ilmamilio