I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Zoccolotti: “Vogliamo che Genzano diventi Smart City”

GENZANO (politica) - L'impegno del candidato sindaco Carlo Zoccolotti per rendere la Pubblica Amministrazione sempre più vicina al cittadino

ilmamilio.it 

“Rendere la pubblica amministrazione più efficiente e vicina a cittadini ed imprese grazie al digitale e alle nuove tecnologie.

veleno frascati banner ilmamilio

Migliorare i servizi esistenti, semplificarne accesso e fruibilità, realizzarne di nuovi per costruire assieme alle realtà del territorio una Genzano smart city. La trasformazione digitale è una rivoluzione che investe oggi gli aspetti principali della nostra vita quotidiana e coinvolgerà sempre più profondamente il rapporto tra cittadini e PA.

sportage3 ilmamilio

Con il contributo di Giulia AgostinelliLuca Zanon e Massimo Gaglianone e grazie a tanti interventi di giovani professionisti della nostra città abbiamo analizzato le grandi opportunità che le nuove tecnologie offrono e messo a fuoco problematiche ed esigenze. Semplificazione dei processi, miglioramento delle infrastrutture tecnologiche, maggiore qualità dei servizi: la Genzano che vogliamo costruire sarà una città nel segno dell'innovazione partecipata ed inclusiva” lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra di Genzano, Carlo Zoccolotti.