I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, uno spettacolo con zero parole e tante bolle di sapone. “Fish & Bubbles” alla Casa delle Culture con gli artisti di strada

 
  • VELLETRI (attualità) -   L’evento è organizzato dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri 
     
    ilmamilio.it
     
    Uno spettacolo con zero parole e tante bolle di sapone: “Fish & Bubbles” alla Casa delle Culture di Velletri per la gioia di grandi e piccini.
     
    "Oggi splende il sole, ma non per tutti.  Un Pescatore della domenica è perseguitato da una nuvoletta dispettosa che lo innaffia ovunque vada. Ma non c'è nulla da temere, lui non si dispera, lui è fatto di sapone e i suoi pensieri sono bollicine colorate e per lui la pioggia è una ghiotta occasione per mostrarvi i suoi giochi preferiti!", dicono gli organizzatori.
     
    "Sarà uno spettacolo senza parole, adatto alle persone di età compresa fra i tre e i centotrè anni. Non serviranno, infatti, discorsi per osservare e stupirsi di fronte alle tecniche di clowneria, pantomima, magia e bolle di sapone. Questa la sintesi di “Fish & Bubbles”, di e con Michele Cafaggi e per la regia di Ted Luminarc ".
    veleno frascati banner ilmamilio
     
    Una rappresentazione, in programma alla Casa delle Culture e della Musica di Velletri per l’ultima domenica di agosto, adatta per le famiglie e per i ragazzi. Il biglietto, che costa cinque euro, sarà disponibile per un numero limitato di spettatori regolato dalla normativa anti-covid.
    sportage3 ilmamilio
     
    L’evento è organizzato dalla Fondazione di Partecipazione Arte & Cultura Città di Velletri in collaborazione con ATCL e con il patrocinio del MIBAC e della Regione Lazio. Appuntamento per domenica 29 agosto, alle ore 18.00, presso il Chiostro della Casa delle Culture. Le sorprese e il divertimento sono assicurati. Info e prevendita in locandina.