Ariccia, la Maison Bulgari sceglie Palazzo Chigi per la Nuova Collezione Internazionale di Gioielli "Barocko" con la modella Sabine Getty

Pubblicato: Mercoledì, 05 Agosto 2020 - redazione attualità
 
  •  ARICCIA (attualità) - Castelli romani al centro di un importante appuntamento
     
    ilmamilio.it
     
    Lunedì 3 agosto la famosa Maison Bulgari, fondata nel 1884 ed emblema dell’eccellenza italiana nella gioielleria, ha svolto presso Palazzo Chigi in Ariccia un servizio fotografico per presentare al pubblico internazionale la nuova collezione Barocko, ispirata all’arte del XVII secolo . Il servizio, svolto in collaborazione con l'AD Babin, organizzato da Simone Ferrari e realizzato da German Larkin, ha avuto come testimonial e modella la designer Sabine Getty, moglie di Joseph Getty, pronipote del famoso miliardario Sir John Paul Getty. Le riprese si sono svolte in ambienti interni ed esterni parco compreso.
     
    Nello staff organizzativo Elisabetta Marra Direttore Global Communications Celebrity & Entertainment Industry Relations, Philanthropy,  Matilde Rappini di Casteldelfino VIP Entertainment Industry Relations Officer Jewelry and Ladies Watches. Erano presenti naturalmente anche persone addette per il trasporto dei fantastici gioielli in cassetta di sicurezza. Lo shooting uscirà in Autunno, rilanciando ulteriormente l’immagine di Palazzo Chigi non solo come un luogo unico nell’ambito della cultura artistica e arredamento d’interni barocco, ma anche come location privilegiata per eventi culturali e promozionali internazionali.
     
    Ancora una volta il Palazzo Principesco di Ariccia, si conferma meta ambita dei più grandi personaggi italiani e internazionali per film, video, foto, collezioni, mostre e altre iniziative culturali.

    veleno frascati banner ilmamilio

     sportage3 ilmamilio