I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, residenti via Roma: "La strada è ormai una Carrareccia, il comune intervenga"

 
  • ALBANO LAZIALE (attualità) - L'intervento del segretario del Comitato cittadino, Marco Moresco

     

    ilmamilio.it

     

    I residenti di via Roma, la popolosa frazione di Pavona, hanno inviato al mamilio.it le foto della condizione della strada, completamente dissestata, piena di rialzamenti, buche, crepe pericolose, rattoppi di catrame, proprio nel punto e nei pressi del dosso della zona dove ha avuto l'incidente il sindaco Nicola Marini l'altra sera. 

     

    veleno frascati banner ilmamilio

     

    "Le condizioni delle strade di Pavona, sono diversi anni che le segnaliamo, piene di pericolose buche, dissestate a tal punto che sembra di non essere in un paese civile. Rattoppi su rattoppi, ormai, sono centinaia le auto danneggiate dalle buche, voragini, smottamenti del manto stradale, tombini saltati. Via Roma è solo una delle tante situazioni di pericolo e degrado in cui versa la nostra frazione, vedi anche la via del Mare, via Tenutella, via Valle Pozzo, via Cancelliera e tante altre strade interne, centrali e periferiche. Non si interviene da anni, siamo stanchi di aspettare, tra cavilli burocratici, rimbalzo di responsabilità, mancanza di fondi comunali, siamo ridotti ad un paese da terzo mondo per colpa di questi amministratori locali, incapaci e privi di qualsiasi sensibilità verso i cittadini, in particolare quelli delle frazioni ", ha detto il segretario del comitato per la sicurezza pubbica Marco Moresco, che riporta le lamentele di centinaia di cittadini.

    © contenuto riservato, vietata ogni riproduzione

     

     sportage3 ilmamilio