I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lega Zagarolo: aperta la nuova sede in città

ZAGAROLO (politica) - Il comunicato di Marco Bonini, coordinatore della Lega in città

ilmamilio.it - nota stampa

"Cambiare e rinnovare Zagarolo è un obiettivo ambizioso e importante, siamo radicati sul territorio e vogliamo crescere ancora" - dichiara Marco Bonini coordinatore della lega cittadina. La Lega Zagarolo sbarca in centro città e apre la nuova sede in viale Ungheria 108. “Ritengo fortemente simbolico questo momento, aprire una sede di Partito migliora il legame diretto con il territorio e da la possibilità ai cittadini di beneficiare di uno spazio in cui partecipare, informarsi e raccogliere idee nuove per la città - continua Bonini.

sportage3 ilmamilio

“L'obiettivo è coinvolgere sempre di più i cittadini in un percorso di ascolto serio e costruire l’alternativa di governo di questa città. Zagarolo vuole cambiare e liberarsi dalla vecchia politica e dell’antico regime del Pd.

veleno frascati banner ilmamilio

Vuole sentir parlare di idee e non di nomi, ha fame di progetti e non di gossip politico, vuole discorsi seri e non grida e diffamazioni. Il nostro modo di fare politica privilegia il rapporto con la cittadinanza ed è per questo che ogni giorno saremo sul territorio per fornire risposte concrete. Chi ama Zagarolo troverà sempre porte e braccia aperte per cambiare e rinnovare insieme la nostra città, con passione e partecipazione, conclude Bonini.