I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colonna, butta rifiuti di ogni genere in via La Macchia: individuato grazie alle telecamere e sanzionato

 
COLONNA (attualità) - Il Comune ringrazia la Polizia Locale
 
ilmamilio.it
 
Giorni fa aveva buttato rifiuti lungo via La Macchia, a Colonna. Sull'area c'era di tutto: divani, tavoli, sedie, buste di immondizia, calcinacci. Non aveva però fatto i conti con le telecamere messa lì da qualche giorno. Pizzicato, convocato dal Comandante dal Comandante della Polizia Locale Patrizio Onesti in ufficio, l'uomo è stato sanzionato, ha ricevuto anche l'obbligo di rimozione di tutto quello che si trovava su quella stradina di campagna.
veleno frascati banner ilmamilio
 
Nei prossimi giorni il trasgressore dovrà presentare, oltre la multa pagata, anche la ricevuta di smaltimento di tutti i rifiuti ripresi e portati in discarica.
 
"La nostra lotta continua ogni giorno, ogni ora - afferma il sindaco Giuliani - grazie alla Polizia Locale per il costante monitoraggio e grazie a voi cittadini onesti, seri ed anche un po' arrabbiati. Perché oltre che soddisfatti c'è da essere incazzati con chi inquina".
 

 

 

 sportage3 ilmamilio