Marina di Cerveteri, lavori sul lungomare. Ma non potevano essere posticipati?

Pubblicato: Martedì, 04 Agosto 2020 - redazione attualità

lavori lungomare campoMare ilmamilioMARINA DI CERVETERI (attualità) - Intervento sui marciapiedi e sui muretti che delimitano le spiagge

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lavori in corso sul lungomare di Marina di Cerveteri, a Campo di Mare, per il rifacimento dei marciapiedi e dei muretti di delimitazione delle spiagge.

L'intervento, avviato in questi giorni, ha già portato alla rimozione del marmo dei marciapiedi che dovrà essere restaurato e poi riposizionato.

Qualche dubbio sulla tempistica di un intervento che, probabilmente, avrebbe potuto essere svolto a settembre.sportage3 ilmamilio

Il cantiere dei lavori, infatti,riduce sensibilmente la sede stradale, creando non pochi problemi ai molti pedoni ed a coloro che percorrono il lungomare di corsa o in bicicletta ma limita anche i parcheggi per gli utenti delle spiagge. Un modo aggiuntivo per contingentare gli accessi al mare?

veleno frascati banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna