I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marina di Cerveteri, lavori sul lungomare. Ma non potevano essere posticipati?

lavori lungomare campoMare ilmamilioMARINA DI CERVETERI (attualità) - Intervento sui marciapiedi e sui muretti che delimitano le spiagge

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lavori in corso sul lungomare di Marina di Cerveteri, a Campo di Mare, per il rifacimento dei marciapiedi e dei muretti di delimitazione delle spiagge.

L'intervento, avviato in questi giorni, ha già portato alla rimozione del marmo dei marciapiedi che dovrà essere restaurato e poi riposizionato.

Qualche dubbio sulla tempistica di un intervento che, probabilmente, avrebbe potuto essere svolto a settembre.sportage3 ilmamilio

Il cantiere dei lavori, infatti,riduce sensibilmente la sede stradale, creando non pochi problemi ai molti pedoni ed a coloro che percorrono il lungomare di corsa o in bicicletta ma limita anche i parcheggi per gli utenti delle spiagge. Un modo aggiuntivo per contingentare gli accessi al mare?

veleno frascati banner ilmamilio