I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Eventi estate Frascati, gli organizzatori rinunciano già

FRASCATI (politica) - L'assegnazione deve essere rivalutata

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Approvata appena una settimana fa (e pubblicata solo giovedì sera), la delibera sugli eventi estivi del comune di Frascati è diventata già un caso. Abbiamo già detto dell'esposto da parte di un'associazione sull'assegnazione del mercatino. Ora a destare preoccupazione a Palazzo Marconi sono gli eventi previsti in Villa Torlonia.

LEGGI ‘Frascati d’estate 2020’, tutte le iniziative e gli eventi da non perdere

Sembrerebbe infatti che l'associazione alla quale era stata affidata l'organizzazione delle serate e destinataria anche del contributo regionale per "Eventi delle Meraviglie" abbia comunicato nei giorni scorsi, con tanto di lettera protocollata, la propria indisponibilità.

sportage3 ilmamilio

L'Amministrazione comunale non ha ufficialmente ancora comunicato nulla ma la totale assenza di pubblicità e di un programma dettagliato delle iniziative fa pensare che anche per questa estate nessuno spettacolo allieterà le serate frascatane.

E così, tra ricorsi e rinunce, va in scena ancora una volta l'approssimazione dell'amministrazione Mastrosanti e del suo modus operandi.

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzioneveleno frascati banner ilmamilio