I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Camilla D’Ottavio vince la fascia di ‘Miss Grand Prix Fitness’. Soddisfazione per la 19enne di Rocca di Papa

 

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'importante concorso di bellezza si è tenuto sabato sera a Pescara

ilmamilio.it

Camilla D’Ottavio, 19enne  di Rocca di Papa, è tornata dall’importante concorso di bellezza Miss Grand Prix, svoltosi sabato sera a Pescara, con la fascia di “Miss Grand Prix Fitness 2020”.

La giovane ottiene dunque un importante riconoscimento in una delle più importanti manifestazioni di bellezza in Italia. Grande soddisfazione anche nella comunità cittadina in cui è cresciuta e che l'ha sempre sostenuta con affetto.

Il titolo è andato a Camilla De Berardinis. Eletto anche il nuovo Mister Italia 2020: il 24enne di Torre del Greco Giuseppe Moscarella.

veleno frascati banner ilmamilio

Organizzato come ogni anno dall’agenzia “Claudio Marastoni”, il concorso di Miss Grand Prix è secondo in Italia soltanto a quello di Miss Italia per longevità della manifestazione (giunta alla sua 34esima edizione) e qualità delle miss selezionate.

L’evento di sabato sarà messo in onda nei prossimi giorni su Rete4, La5, Tgcom e nel programma “Tv Moda” (canale 180 di Sky). La manifestazione è stata condotta da Jo Squillo con un ricco parterre di ospiti, tra cui Anna Falchi, Serena Grandi, Beppe Convertini, gli stilisti Rocco Barocco e Antonio Ventura de Gnon.

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione

 

 sportage3 ilmamilio