I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, flashmob degli operatori sanitari del San Raffaele. Giannini e Calcagni incontrano i lavoratori

ROCCA DI PAPA (attualità) - Forte preoccupazione per la situazione di queste famiglie

ilmamilio.it

Oggi, nel primo pomeriggio, ha avuto luogo un flashmob molto partecipato degli operatori sanitari del San Raffaele davanti alla clinica di Rocca di Papa.

Ancora una volta, come più volte accaduto negli ultimi giorni, in evidenza il problema occupazionale di 165 lavoratori dopo la chiusura della struttura da parte della Regione.

Presenti anche il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini, e il Presidente del Consiglio comunale e candidato sindaco Massimiliano Calcagni.

veleno frascati banner ilmamilio

I due hanno incontrato i rappresentanti di sindacati e i lavoratori e si  sono detti preoccupati per la situazione in atto, sottolineando che mentre in città si dà accoglienza a Mondo Migliore a nuovi arrivi di migranti il futuro di queste persone è ancora incerto.

Una situazione molto complessa, oggetto negli ultimi giorni di alcuni incontri in Regione. Una realtà che continua a tenere in uno stato di angoscia molte famiglie.

 sportage3 ilmamilio