I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, Aglietti (M5S) ritira la sua candidatura a sindaco: "Non ci sono le condizioni"

ARICCIA (attualità) - L'esponente: Avrei molto da dire, tuttavia è una forza politica in cui per anni ho creduto e che ho sostenuto in ogni dove, e preferisco tenere per me determinati fatti. 

ilmamilio.it

Simone Aglietti rinuncia alla sua candidatura a sindaco. L'annuncio è arrivato questa mattina con un post su facebook.

"Carissimi Amici, conoscenti e cittadini tutti - scrive -  purtroppo devo constatare che non ci sono le condizioni di organizzazione politica per poter lavorare nel territorio, con il movimento 5 stelle. Avrei molto da dire, tuttavia è una forza politica in cui per anni ho creduto e che ho sostenuto in ogni dove, e preferisco tenere per me determinati fatti. Ora però molto è cambiato, e, soprattutto a livello territoriale, mi sono imbattuto in un sistema che personalmente non può rappresentarmi ed io non posso rappresentare".

veleno frascati banner ilmamilio

"È nell'interesse della città di Ariccia - continua - che le liste siano espressione del meglio che il territorio possa offrire, e soprattutto che siano lo specchio del candidato sindaco che supportano. Laddove la verticalità delle decisioni, diviene orizzontalità , a seconda dei casi, laddove il mio potere decisionale non è supportato ne libero, quello non può essere il mio posto. Ritiro quindi la mia candidatura a sindaco, la mia faccia e la mia persona non sono più a disposizione del movimento 5 stelle, a cui auguro ogni bene a livello nazionale. A riveder le stelle".

 sportage3 ilmamilio