Ariccia, Aglietti (M5S) ritira la sua candidatura a sindaco: "Non ci sono le condizioni"

Pubblicato: Lunedì, 03 Agosto 2020 - redazione politica

ARICCIA (attualità) - L'esponente: Avrei molto da dire, tuttavia è una forza politica in cui per anni ho creduto e che ho sostenuto in ogni dove, e preferisco tenere per me determinati fatti. 

ilmamilio.it

Simone Aglietti rinuncia alla sua candidatura a sindaco. L'annuncio è arrivato questa mattina con un post su facebook.

"Carissimi Amici, conoscenti e cittadini tutti - scrive -  purtroppo devo constatare che non ci sono le condizioni di organizzazione politica per poter lavorare nel territorio, con il movimento 5 stelle. Avrei molto da dire, tuttavia è una forza politica in cui per anni ho creduto e che ho sostenuto in ogni dove, e preferisco tenere per me determinati fatti. Ora però molto è cambiato, e, soprattutto a livello territoriale, mi sono imbattuto in un sistema che personalmente non può rappresentarmi ed io non posso rappresentare".

veleno frascati banner ilmamilio

"È nell'interesse della città di Ariccia - continua - che le liste siano espressione del meglio che il territorio possa offrire, e soprattutto che siano lo specchio del candidato sindaco che supportano. Laddove la verticalità delle decisioni, diviene orizzontalità , a seconda dei casi, laddove il mio potere decisionale non è supportato ne libero, quello non può essere il mio posto. Ritiro quindi la mia candidatura a sindaco, la mia faccia e la mia persona non sono più a disposizione del movimento 5 stelle, a cui auguro ogni bene a livello nazionale. A riveder le stelle".

 sportage3 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna