I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Tomasi: “Desidero un’Ariccia più sicura, pulita e forte economicamente”

ARICCIA (politica) - L'idea di città del candidato sindaco Emilio Tomasi, sostenuto da Partito Democratico e dalle liste Tomasi Sindaco e Patto Sociale

ilmamilio.it - nota stampa

“C'è bisogno di far ripartire la nostra città ed occorre farlo ragionando in termini di area vasta.
Ariccia deve rinascere più pulita, più sicura e più forte economicamente.

veleno frascati banner ilmamilio
I cittadini e le imprese sul territorio, hanno bisogno di maggiore attenzione e di soluzioni. Mi impegnerò per rendere efficiente ed efficace il trasporto pubblico locale, migliorare il decoro urbano, sostenere l'associazionismo e lo sport, senza dimenticare la scuola, la cultura, le arti e i mestieri.

sportage3 ilmamilio
Si sente, oggi più che mai, l'esigenza di curare il nostro importante patrimonio ecologico.
Dobbiamo rafforzare anche la cultura del digitale per snellire la burocrazia e permettere a tutti di accedere alla pubblica amministrazione anche da casa. Oggi, è già possibile - attraverso il sito istituzionale del Comune di Ariccia - scaricare un certificato anagrafico direttamente sul proprio PC o controllare il pagamento, ad esempio, della tassa sui rifiuti.
Ariccia riparte anche da te e insieme lo faremo con forza e determinazione!”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Emilio Tomasi sostenuto da Partito Democratico e dalle liste Tomasi Sindaco e Patto Sociale

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione