I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati: risse, scippi e rapine. Fiasco chiede un comitato per la Sicurezza

FRASCATI (politica) - Alla luce dei numerosi recenti episodi di violenza e criminalità

ilmamilio.it

A seguito dei nuovi recenti episodi di cronaca, il consigliere comunale Mirko Fiasco ha presentato una mozione.

"La città di Frascati sta diventando un vero e proprio far West, dove rapine a mano armata, scippi in pieno giorno, risse, purtroppo stanno facendo diventare la città un vero e proprio ritrovo per coloro che vogliono fare ciò che vogliono. È inammissibile che un'Amministrazione Comunale, non riesca a risolvere il problema della manutenzione del sistema "telecamere" perché non ci sono fondi. È inammissibile che un'Amministrazione Comunale non riesca a programmare la stagione estiva con la Polizia Locale. veleno frascati banner ilmamilio

È inammissibile che nel 2020 l' Amministrazione Comunale non abbia una visione sulla gestione della Polizia Locale. È inammissibile che su ogni tematica così delicata, la risposta sia sempre la medesima e cioè la mancanza di fondi economici. Rapina a mano armata in pieno centro e pieno giorno. Scippi in pieno centro e pieno giorno.

LEGGI Tre scippi e una rapina armata in pieno centro, in pieno giorno: cosa succede a Frascati?sportage3 ilmamilio

Mega risse nel Parco di Villa Torlonia e pieno centro (LEGGI Frascati - Maxirissa a Villa Torlonia tra giovani e giovanissimi. Botte pure a via Lunati). Lodevole l'operato delle Forze Dell'Ordine, nello stesso tempo occorre una pianificazione sulla Sicurezza, la creazione di un Comitato sulla Sicurezza. Si chiede che il Consiglio Comunale, impegni il Sindaco e la Giunta a reperire fondi da investire sulla Sicurezza.

Mirko Fiasco Consigliere Comunale Frascati".