Lago Castel Gandolfo, intervento della polizia fluviale per riportare a riva madre e figlio in difficoltà nelle acque

Pubblicato: Domenica, 02 Agosto 2020 - redazione attualità

CASTEL GANDOLFO (attualità) - Con questo sono già due i salvataggi per gli agenti della polizia fluviale di Roma e provincia

ilmamilio.it

Castel Gandolfo, la pattuglia della polizia fluviale è intervenuta ieri pomeriggio presso il centro del Lago per riportare a riva una madre con un ragazzino in difficoltà nelle acque lacustri.

La donna era caduta in acqua e non era riuscita a riavvicinarsi alla canoa, che sospinta dal vento stava portando lontano il giovane a bordo. 

veleno frascati banner ilmamilio

Il pronto intervento della Moto d'acqua della polizia fluviale operativa al lago nel fine settimana è stato decisivo per il recupero della donna e della canoa con il ragazzino. Sono stati riportati a riva su terra ferma dove c'era il marito ad attenderli. Si tratta di una famiglia Romana che era venuta a passare il sabato pomeriggio ai Castelli Romani presso il Lago di Castel Gandolfo.

Con questo sono già due i salvataggi per gli agenti della polizia fluviale di Roma e provincia che operano sul lago insieme alla  polizia locale ed ai carabinieri nell'ambito del progetto laghi sicuri istituito già da qualche anno per la sicurezza di tutti i bagnanti.

 

 

 sportage3 ilmamilio