I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Astorre ad Ariccia per un saluto ai candidati del Pd, a sostegno di Tomasi sindaco

ARICCIA (politica) - Il Partito Democratico ad Ariccia sosterrà la candidatura dell’avvocato ed ex assessore quarantasettenne, insieme alle liste civiche Tomasi Sindaco e Patto Sociale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il senatore e segretario regionale del Partito Democratico, Bruno Astorre, ha fatto visita quest’oggi ad Ariccia per incontrare i candidati al consiglio comunale del Pd in vista delle imminenti elezioni comunali fissate per domenica 20 e lunedì 21 settembre.

veleno frascati banner ilmamilio

L’incontro si è svolto presso il comitato elettorale di Galloro, alla presenza anche del candidato sindaco Emilio Tomasi.

Il Partito Democratico ad Ariccia sosterrà la candidatura dell’avvocato ed ex assessore quarantasettenne, insieme alle liste civiche Tomasi Sindaco e Patto Sociale.

LEGGI ANCHE --> Il candidato sindaco Tomasi si presenta: “Risposte concrete per Ariccia, no a promesse irrealizzabili”

sportage3 ilmamilio