I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma: aggredita mentre porta a spasso il cane. Un arresto per violenza sessuale

Tivoli. 77enne salvato dalla Polizia. Era scomparso dalla ...ROMA (attualità) - E' stato rintracciato nell'immediato

ilmamilio.it

E' accaduto ieri mattina nel quartiere africano a Roma: una donna di 55 anni è stata aggredita da un giovane 25enne romano, poi arrestato dalla Polizia per violenza sessuale.

La donna stava portando a spasso il suo cane quando all'improvviso, è stata afferrata alle spalle da un uomo che, dopo averla spinta contro una rete di recinzione che delimita la strada da un terreno privato, l'ha immobilizzata iniziando a palpeggiarla nelle parti intime.

veleno frascati banner ilmamilio

La donna ha iniziato ad urlare mettendo in fuga il suo aggressore, per poi chiamare i soccorsi. Agli agenti della Polizia di Stato intervenuti, la donna ha raccontato quanto accaduto, fornendo una dettagliata descrizione del malvivente. I poliziotti a quel punto hanno diramato una nota di ricerca a tutte le volanti accorse nella zona che, in poco tempo hanno stretto il cerchio attorno al ricercato e lo hanno intercettato nei pressi di piazza Gimma.

L'uomo ha tentato un ultimo disperato tentativo di fuga ma, dopo un lungo inseguimento, è stato raggiunto e fermato definitivamente dagli agenti del commissariato Vescovio, con l'ausilio degli agenti del commissariato Fidene Serpentara, e della sezione volanti.

 

 

 sportage3 ilmamilio