I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Incendio in una palazzina del centro di Genzano, residenti "intrappolati" in casa

incendio genzano5 ilmamilioGENZANO (cronaca) - La causa sarebbe il corto circuito in un quadro elettrico di un appartamento al secondo piano

ilmamilio.it

Incendio in una palazzina del centro di Genzano con un vero e proprio inferno di fumo con decine di condomini intrappolati in casa. E' accaduto poco fa in via Colacchi, sul posto è intervenutta subito la polizia locale e i vigili del fuoco di Velletri.

veleno frascati banner ilmamilio

Sul posto è intervenuta anche una ambulanza del 118 per soccorrere alcuni anziani colti da malore e leggermente intossicati. A fuoco il quadro elettrico di una abitazione al secondo piano, che è stato principalmente spento da un condomino, Fabrizio M. un volontario della protezione civile fuori servizio con un estintore in dotazione al condominio, mentre rientrava l'anziano proprietario.

Il successivo arrivo dei pompieri di Velletri ha riportato la situazione sotto controllo, sono ancora tutti fuori i condomini per via del fumo acre e intenso, irrespirabile.sportage3 ilmamilio