I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca Priora, Madonna della Neve: torna l'emozione della tradizionale processione. Nel rispetto delle misure antiCovid

 
ROCCA PRIORA (attualità) - Richiesto uso mascherine e distanziamento
 
ilmamilio.it
 
A Rocca Priora, sotto una suggestiva nevicata d'agosto, come tradizione vuole, alle 19:30 di oggi dal Santuario della Madonna della Neve partirà la solenne processione per le vie del paese. L'inizio dei festeggiamenti in onore della Giornata Mariana sarà alle 18 con il Santo Rosario e proseguirà alle 18:30 con solenne celebrazione eucaristica, trasmessa anche in filodiffusione.
 
veleno frascati banner ilmamilio
 
Il Comune e il Comitato Madonna della Neve, il quale come ogni anno cura l'organizzazione dei festeggiamenti insieme al Rettore Eugenio Ciprian Argu, invitano tutta la cittadinanza a rispettare durante i riti religiosi le misure anti-covid in vigore:
• uso obbligatorio della mascherina
• distanza interpersonale di 1,5 m
 
I cittadini, al fine di evitare assembramenti, possono seguire la Santa Messa e la processione anche  in diretta streaming su questa Pagina Facebook Ufficio Stampa Comune di Rocca Priora  o, chi ne ha possibilità, anche dalle finestre o balconi della propria abitazione.
 

 sportage3 ilmamilio