I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Borelli: “PRINT Santa Palomba colata di cemento fuori luogo”

ALBANO (politica) - Anche il candidato sindaco del centrosinistra ha firmato le osservazioni contro il piano urbanistico di Roma Capitale

ilmamilio.it - nota stampa

Dal candidato sindaco del centrosinistra Massimiliano Borelli, riceviamo e pubblichiamo.

“Insieme ai comitati di quartiere di Italia Nostra e Lega Ambiente al Sindaco di Albano ed al Vicesindaco di Castel Gandolfo, ho firmato le osservazioni per evitare una colata di cemento nella zona di Cancelliera dove il comune di Roma, grazie anche al contributo di Cassa Depositi e Prestiti, ha approvato un piano di espansione urbanistica.

sportage3 ilmamilio

Un intervento fuori luogo che ha come obiettivo l’incremento della popolazione di residenti, circa tremila persone, senza fornire o garantire servizi integrativi, in un’area tra le più lontane del comune di Roma,  nel nono municipio,  Il tutto senza prevedere un miglioramento della viabilità. Il rischio, anzi la certezza è il degrado della qualità ella vita di tutto il nostro territorio.

LEGGI ANCHE -- > Albano, Sindaco Marini firma le osservazioni al PRINT Santa Palomba: “Innumerevoli criticità”

 E’ un’iniziativa che va sicuramente fermata, oggi con queste firme, domani con altre iniziative comuni”.

veleno frascati banner ilmamilio