I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Pina Guglielmino e Romeo Giorgi aderiscono alla Lega

ALBANO (politica) - I due consiglieri comunali sciolgono le riserve, in vista delle imminenti elezioni comunali in cui sosterranno il candidato sindaco Matteo Mauro Orciuoli

ilmamilio.it - nota stampa

Dai consiglieri comunali Pina Guglielmino e Romeo Giorgi riceviamo e pubblichiamo.

“Abbiamo deciso di aderire al progetto di Matteo Salvini e della Lega per la concretezza con la quale ha affrontato sia la fase di governo, sia l’ultimo difficilissimo periodo per l’Italia e per  i nostri concittadini.

sportage3 ilmamilio

Ci è sembrato chiaro, nel guardare a ritroso il suo percorso, che è un uomo pragmatico che guida un partito attento alle istanze del territorio e dei suoi amministratori.

Al posto dei proclami ai quali siamo stati abituati dai politici, che ancora oggi calcano la scena, Salvini e la Lega hanno portato avanti sia come forza di governo che all’opposizione progetti concreti e realizzabili. Matteo Salvini aveva promesso di fermare l’immigrazione senza regole e nessuno può negare che lo abbia fatto già nei primi 100 giorni di governo.

veleno frascati banner ilmamilio

Oggi è all’opposizione e, a chi lo taccia di antieuropeismo, sta rispondendo in  maniera altrettanto chiara: l’Unione Europea non viene messa in discussione finché  non lede gli interessi dei cittadini italiani, che vengono prima di ogni altra cosa.

Questo non è un atteggiamento razzista, perché chi decide di vivere in Italia, rispettandone  le tradizioni e le regole, è ben accetto e va accolto con rispetto.

Con la stessa concretezza vorremmo affrontare questa campagna elettorale di Albano.

Al fianco del candidato Sindaco Matteo Orciuoli e di tutti gli amici della coalizione con i quali stiamo costruendo un programma, semplice e condiviso, che rilancerà la nostra città dopo 10 anni di buio con questo centro sinistra inconcludente.

Cogliamo l’occasione per ringraziare gli amici Claudio Durigon, Parlamentare e Segretario Provinciale della Lega, Tony Bruognolo Responsabile Territoriale del partito e amico di sempre e Giovavambattista  Cascella  Segretario della lega ad Albano”.