Rocca di Papa, la vicesindaca Giannone: "Pressioni e minacce per farmi dimettere. Costretta a cambiare casa"

Pubblicato: Mercoledì, 18 Ottobre 2017 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - Dura nota dell'assessora all'Urbanistica. "Ho denunciato il tutto: azioni fatte con la complicità dei consiglieri comunali"

ilmamilio.it - comunicato stampa

tecnocasa2

Dalla vicesindaca Veronica Giannone riceviamo e pubblichiamo.

"Una storia questa che va avanti ormai da tempo, minacce, pressioni politiche e diffamazioni. Conversazioni, atti e fatti prontamente messi nero su bianco e denunciati all'autorità giudiziaria; minacce preannunciate concretizzatesi con la complicità di consiglieri comunali, palesate attraverso pressioni politiche e personali.

Vicende che hanno richiesto addirittura un cambio provvisorio di abitazione al fine di salvaguardare la serenità e l'incolumità dei propri familiari. Questa non è politica, questo non è portare avanti l'interesse pubblico, è qualcosa di opposto, è un metodo compartecipe di perpetuare situazioni antigiuridiche.

L'impegno che ho accettato di portare avanti, amministrare Rocca di Papa, purtroppo ha contemplato anche un percorso parallelo, non una scelta ma un dovere, atto a portare alla luce tutti i mali che hanno incancrenito il nostro paese e per i quali purtroppo non sono sufficienti pala, buca e un cumulo di terra.

Confido nell'intervento delle autorità competenti, al fine di salvaguardare non solo la mia persona, ma in primis la mia funzione pubblica".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura