I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino – Silvani, Venanzoni e Iozzi: “Grillini ancora in panne sui conti. Bacchettati dal Prefetto su consuntivo 2019”

Coronavirus, aggiornamento Marino: 25 positivi, 2 deceduti, 17 in ...MARINO (politica) - Il Prefetto di Roma, lunedì 20 luglio, ha notificato all’amministrazione comunale la diffida a procedere all’approvazione entro venti giorni, decorsi i quali si procederà allo scioglimento del Comune e alla nomina di un commissario

ilmamilio.it - nota stampa

“Il Movimento 5 Stelle di Marino, che ha fatto della trasparenza amministrativa il proprio credo, si è fatto bacchettare dalla Prefettura di Roma per non aver portato in consiglio comunale il rendiconto di gestione 2019 entro la scadenza del 30 giugno ultimo scorso.

sportage3 ilmamilio

Il Prefetto di Roma, lunedì 20 luglio, ha notificato all’amministrazione comunale la diffida a procedere all’approvazione entro venti giorni, decorsi i quali si procederà allo scioglimento del Comune e alla nomina di un commissario.

veleno frascati banner ilmamilio

Un altro passo falso dei grillini che con i conti comunali sembrerebbero proprio aver fatto a pugni, visto pure l’errore grossolano in sede di votazione del bilancio preventivo lo scorso 30 dicembre 2019 approvato, per poi essere riportato in aula il 14 maggio 2020 per correggere il tiro con una ri-approvazione, con cui siamo diventati di nuovo caso più unico che raro nel Lazio e non solo”. Lo dichiarano in una nota i consiglieri comunali del Partito Democratico, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni, e dell’Unione di Centrosinistra, Enrico Iozzi.