I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Il capo della Protezione Civile Borrelli a Rocca Priora ringrazia volontari e Forze dell’Ordine per il lavoro nell’emergenza Covid

ROCCA PRIORA (attualità) - Il numero uno del dipartimento nazionale di Protezione Civile ha apprezzato lo sforzo di volontari e Forze dell'Ordine che hanno assistito la popolazione durante il lockdown

ilmamilio.it 

Il capo del dipartimento nazionale della Protezione Civile, Angelo Borrelli, a Rocca Priora per far visita e ringraziare tutti i volontari della Protezione Civile.

sportage3 ilmamilio

Presenti il comandante della locale stazione dei Carabinieri Domenico Bertozzi, il comandante della Polizia Locale Maria Parasassi, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Frascati e il responsabile della Protezione Civile Comunale di Rocca Priora Giampiero Fiore insieme a tanti volontari. Il sindaco Anna Gentili ha accolto tutte le autorità. Sono state consegnate anche benemerenze ai volontari di Protezione Civile e alle Forze dell’Ordine.

veleno frascati banner ilmamilio

Presente anche il personale della Casa della Salute della Asl Roma 6 e della Casa Alloggio per ragazzi disabili insieme ad altre associazioni di volontariato.

Borrelli ha preso parola dicendo che sono una preziosa realtà i volontari che non si risparmiano mai, quando ci sono emergenze come nel caso della pandemia con servizi come la consegna della spesa e tanti altri interventi fatti in favore dei più deboli e bisognosi.