Grave incidente stradale tra Velletri e Cisterna: violento scontro tra due auto. Una 24enne di Sezze in codice rosso

Pubblicato: Mercoledì, 29 Luglio 2020 - redazione cronaca

VELLETRI (cronaca) - La strada è già nota per altri incidenti luttuosi

ilmamilio.it

Un grave incidente si è verificato al km 48.300 sulla Via Appia Sud tra Velletri e Cisterna, strada purtroppo già balzata alle cronache per altri episodi simili ed anche luttuosi. 

Una smart guidata da una 24enne di Sezze, che si dirigeva verso Velletri, si è scontrata con una Fiat Stilo guidata da un uomo di Velletri di 75 anni che usciva da una strada secondaria.

veleno frascati banner ilmamilio

La Smart è finita dopo l'impatto nella cunetta della corsia opposta, rischiando di essere colpita da altri veicoli che sopraggiungevano. La ragazza è in codice rosso e prognosi riservata all'ospedale di Latina con vari traumi. Il 75enne è al 'Colombo' di velletri con gravi contusioni.

La strada è stata chiusa da 12 alle 13.15 dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, giunti con due pattuglie per fare i rilievi. Le auto sono sotto sequestro presso il deposito giudiziario.

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione

 sportage3 ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna