I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grave incidente stradale tra Velletri e Cisterna: violento scontro tra due auto. Una 24enne di Sezze in codice rosso

VELLETRI (cronaca) - La strada è già nota per altri incidenti luttuosi

ilmamilio.it

Un grave incidente si è verificato al km 48.300 sulla Via Appia Sud tra Velletri e Cisterna, strada purtroppo già balzata alle cronache per altri episodi simili ed anche luttuosi. 

Una smart guidata da una 24enne di Sezze, che si dirigeva verso Velletri, si è scontrata con una Fiat Stilo guidata da un uomo di Velletri di 75 anni che usciva da una strada secondaria.

veleno frascati banner ilmamilio

La Smart è finita dopo l'impatto nella cunetta della corsia opposta, rischiando di essere colpita da altri veicoli che sopraggiungevano. La ragazza è in codice rosso e prognosi riservata all'ospedale di Latina con vari traumi. Il 75enne è al 'Colombo' di velletri con gravi contusioni.

La strada è stata chiusa da 12 alle 13.15 dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri, giunti con due pattuglie per fare i rilievi. Le auto sono sotto sequestro presso il deposito giudiziario.

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione

 sportage3 ilmamilio