Grottaferrata, Garavini: "Maggioranza, giù la maschera: siete in quattro!"

Pubblicato: Mercoledì, 29 Luglio 2020 - redazione politica
GROTTAFERRATA (politica) - La presa di posizione del consigliere comunale
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"La nota dei capigruppo della maggioranza, lascia il tempo che trova. E' un testo trito e ritrito. L'autore è sempre lo stesso, a servizio del Sindaco-Re, che ordina ed egli esegue.
 
Al di là della disonestà intellettuale, già purtroppo riscontrata, emerge ancora una volta la pochezza politica, l'incapacità propositiva e amministrativa, condite da un pressappochismo che segnano il profilo di una maggioranza Comunale priva di ogni elementare base democratica.
 
Nessun riferimento alle mie critiche politiche precise e dettagliate nei miei interventi in Consiglio, articoli di stampa e note sui social media.
veleno frascati banner ilmamilio
 
Ma così si è rivelato peraltro il Sindaco Andreotti che dopo circa un anno dalla sua elezione e, ancor peggio, oggi, mostra tutta la sua inquietudine verso chi svolge un ruolo di rappresentanza e lo incalza sull'incoerenza gestionale rispetto al programma elettorale per cui è stato votato dai cittadini.
 
Chiunque la pensi diversamente e fa proposte è fuori, ma non perché ci sia stato un dibattito o una discussione, ma perché l'ha deciso il Sindaco-Re e i tre Moschettieri. Il Sindaco Andreotti è politicamente  incapace di confronto e, quando questo confronto rarissimamente avviene, ti dice di sì e poi non mantiene gli impegni politicamente presi. Quindi politicamente è del tutto inaffidabile.
 
Quando si parla di maggioranza è chiaro che ci si riferisce a quattro soggetti su sedici. Il resto della maggioranza è scenografia, sfondo pittorico, immobile e muto.
sportage3 ilmamilio
 
O si fa come dico io, o fuori. Questo è valso per i tre assessori di espressione politica Di Bernardo, Rocci e Annese, questo è valso per me e per la consigliera Pavani. Pensate troppo, fuori!
 
Del tutto farneticanti le accuse rivoltemi rispetto alla mancanza di rispetto dei colleghi consiglieri e della consigliera Scacchi, quest'ultima apparsa in collegamento-video da una località balneare come da lei stessa confermato e riportato nelle fedeli registrazioni della seduta consiliare.
 
Se non stai a quanto io dispongo e voglio e se dici la verità sei fuori, questo è il motivo drammatico e ripetitivo caratterizzante l'amministrazione Andreotti. Valuterò nelle prossime ore ulteriori azioni a difesa della mia persona e onorabilità ed i passaggi politici necessari per poter offrire a Grottaferrata, seppur faticosamente, una difesa dall'assedio politico di una truppa di “scappati di casa”.

 

 

Commenti  

# goodmorning 2020-07-30 09:05
grottaferrata
Speriando di non essere annoverati tra i meritevoli di "ulteriori azioni", continuiamo valutare i comportamenti più che le parole. Questa solita tiritera di quelli che ci mettono 2 anni di stretta convivenza per accorgersi che non sono fatti gli uni con gli altri....2 (il concessionario &VICE 2017)
Così che quando le criticità si mostrano più gravi&non rinviabili, da un anno gridano "allupoallupo" sui social, da ilmamilio e in consiglio comunale e nessuno li ascolta
Esopo li aveva già descritti: i pastorelli bugiardi sono gli stessi che pascolano da anni da dx a sx e da nord a sud sia eletti, delegati o surrogati in carica e soprattutto quelli EX&già ridotti allo struscio lungo il corso o a inviare i propri ricordi "altalenanti" alla redazione
pastorelli a cui non crede più nessuno
Surrogato indignato, cerchi bene, non sono solo in 4 :eek: c'è il quinto "l'indeciso" passo o non passo con iv?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione