Urbanistica Monte Porzio Catone, la maggioranza: "Opposizione in due manifesti dice l'esatto opposto di quanto accaduto"

Pubblicato: Martedì, 28 Luglio 2020 - redazione attualità
Coronavirus Monte Porzio Catone, Pulcini: "Persona che veniva ...MONTE PORZIO CATONE (politica) - La risposta a due manifesti usciti in città
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"A furia di "avvitarsi" su polemiche e allarmismi senza un minimo di logica "capita" di fare due manifesti che dicono l'esatto opposto nel giro di appena 10 mesi. Tema : "il cemento ". Mascherato in due modi radicalmente opposti. Basta leggere i due manifesti di Ripartiamo dai beni comuni/PD e capire con chi abbiamo a che fare: 10 mesi fa (PRIMO MANIFESTO) affermano che "al neo Sindaco Pulcini spetta l'onore di inaugurare opere pubbliche programmate dall' amministrazione Pucci".  Tra queste opere indicano il parcheggio multipiano di fronte alla posta ricavato dalla delibera della giunta Pucci nel 2015. Il destino vuole che poche settimane fa (secondo manifesto) il Tar impugna QUELLA delibera del 2015, infatti quell' opera è collegata ad un importante insediamento urbano che l'amministrazione Pucci ha concordato con il privato su Colle Formello : 17mila mc di CEMENTO.
 
veleno frascati banner ilmamilio
 
A questi signori che nel giro di 10 mesi sono stati capaci di prendersi il merito di un'operazione sul territorio e poi di DISCONOSCERLA pur di attaccare l'attuale maggioranza chiediamo per rispetto dei cittadini a cui si rivolgono in modo CLAMOROSAMENTE INCOERENTE: sono favorevoli o contrari all'insediamento a Colle Formello che decantava lo stesso Sindaco Pucci in una lettera ai cittadini del 2018 ? Che ne dice il comitato tutela ambiente di queste posizioni contraddittorie  ? Dov'e' la credibilità  ?!
sportage3 ilmamilio
 
Ora che siedono sui banchi dell'opposizione e si scoprono difensori dell'ambiente, quale posizione assumono i consiglieri di opposizione e il capogruppo Palma ? Farebbero ricorso al Consiglio di Stato in coerenza con ciò che affermavano nel primo manifesto per difendere l'opera pubblica che decantavano oppure no ? Il PD che ha nel suo direttivo l'ex sindaco Pucci, il segretario Ciraci e due consiglieri di minoranza è pronto a smentire se stesso o GIOCA ANCORA A CREARE ALLARMISMI legati a un PRG che mostra diritti acquisiti che loro stessi in 5 anni (2014/2019) non hanno "fermato" ?"

 

 
 

Commenti  

# Antonio Cupellini 2020-07-28 17:16
A che serve questo articolo, se non ad alimentare ulteriormente il fumo?
La contraddizione di cui qui si scrive mi sembra veramente solo inventata.
Forse a qualcuno della attuale maggioranza comunale piace creare ulteriore fumosità su argomenti del genere, per potere poi agire indisturbato nel rilascio di autorizzazioni, anche le più assurde, per nuovo cemento su terreni ancora ahricoli?
Speriamo di no.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione