I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Wine Meridian fa tappa a Marino alla cantina Gotto d’Oro

MARINO (attualità) - Il prestigioso web magazine italiano del settore vitivinicolo nella città della Sagra dell'Uva 

ilmamilio.it 

Il prestigioso web magazine Wine Meridian ha fatto visita, venerdì scorso, alla cantina Gotto d’Oro di Marino all’interno di un tour che prevede visite in tutta Italia.

sportage3 ilmamilio

Gli operatori hanno trascorso qualche ora in via del Divino Amore con l’opportunità di poter apprezzare da vicino la catena produttiva e soprattutto degustare del buon vino griffato Vinea Domini, brand ideato per valorizzare i vitigni autoctoni e le Doc/Docg del Lazio.

veleno frascati banner ilmamilio

A tale proposito la troupe è stata accolta dal Presidente Luigi Caporicci, dallo staff Gotto d’Oro e dall’enologo Marco Zanibellato che hanno accolto calorosamente Wine Meridian pochi giorno dopo aver festeggiato il settantacinquesimo anniversario dalla nascita di Gotto d’Oro.

Wine Meridian, primo web magazine italiano dedicato al mondo vitivinicolo, ha fatto tappa nella cantina marinese con il supporto dell’enologo Marco Zanibellato che ha presentato il vino “Friccicore”, la malvasia del Lazio in purezza della linea d’eccellenza Vinea Domini. La tappa del Wine Meridian Tour si è conclusa con la degustazione del Roma Doc Bianco Vinea Domini. Un blend, di malvasia puntinata e bombino, che rappresenta l’eccellenza vinicola Laziale.