I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, parco Lupini resta devastato. La rabbia dei “Ragazzi dei Giardini”

MARINO (attualità) - Nonostante il dietrofront di Palazzo Colonna, l’area dove era destinata la palestra resta da ripristinare

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Continua a far discutere l’affaire palestra a parco Lupini, ex Spigarelli, nonostante l’amministrazione comunale con determina n. 570 di venerdì 10 luglio abbia revocato la gara per la sua realizzazione in seguito alle proteste di cittadini, associazioni e forze politiche.

sportage3 ilmamilio

Nonostante il dietrofront di Palazzo Colonna, l’area dove era destinata l’edificio resta da ripristinare. Una situazione intollerabile per Patrizio Frattari rappresentante del gruppo “I ragazzi dei Giardini”.

veleno frascati banner ilmamilio

“Ormai ci siamo avvicinati al periodo feriale quindi il campo resterà così – commenta Patrizio Frattari - Qua non si tratta di costruire una stazione ferroviaria ma di ripristinare. Partiti, comitati etc. etc., quando si tratta raccogliere consenso, tutti in prima linea, più o meno la faccia è stata salvata.

Penso che sia una mancanza di rispetto per tutte quelle famiglie che resteranno a casa per problemi economici amplificati ancora di più per via del coronavirus, magari durante i pomeriggi in pieno agosto volevano divertirsi con i propri figli a tirare due calci ad un pallone, invece questa è la situazione attuale. Senza considerare i ragazzi diversamente abili in carrozzina, che avrebbero potuto giocare  – conclude Frattari -  I soliti noti, invece in vacanza con la consapevolezza di aver lavorato bene”.

© contenuto riservato, vietata ogni riproduzione