I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

FOTO - Nuovo incendio tra Colonna e Monte Compatri: fuoco in baracche con bombole gas. Intervento Vigili del Fuoco e Protezione Civile

COLONNA (attualità) - Il territorio non è nuovo a questi episodi negli ultimi giorni

ilmamilio,it

Ancora un incendio nella zona tra Colonna e Monte Compatri,  già interessata ieri ad alcuni incendi. 

In questo caso sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Frascati, Nemi, Roma, la Protezione Civile Pegaso Colonna e altri gruppi di comuni vicino per un vasto incendio che ha distrutto anche casolari e baracche abbandonate ove giacevano anche delle bombole di gas. 

La zona interessata dal rogo è in via Valle Zita e terreni adiacenti. Altri focolai si sono sviluppati in alcune vie rurali,  con roghi partiti da più punti. La Polfer di Roma e Ciampino è sul posto.
 
Interrotta anche la tratta ferroviaria Roma Cassino, poi ripristinata.Grossi ritardi ai treni. Stanno ancora operando diversi mezzi e unità  umane nel comune di Colonna.
 

 

veleno frascati banner ilmamilio

 sportage3 ilmamilio