I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Anzio, investita una ragazzina sulle strisce. Polstrada al lavoro ieri sul territorio per diversi interventi

ANZIO (attualità) - Agenti al lavoro con il 'Posto mobile'
 
ilmamilio.it
 
Gran lavoro per la Polstrada per l'intera giornata di ieri ad Anzio.
 
Una ragazzina di 13 anni è stata investita da una moto guidata da un ragazzo 18enne, ieri sera, poco prima delle 23 in via Gramsci davanti all'edificio conosciuto come "Paradiso sul Mare".
 
Entrambi sono finiti in ospedale ad Anzio con vari traumi e contusioni. Non sarebbero in pericolo di vita.
 
Il fatto è accaduto sulle strisce pedonali in una zona dove è molto sviluppata la movida serale  e ci sono alcuni locali molto frequentati da giovanissimi.
 veleno frascati banner ilmamilio
La moto, una Yamaha 125, andava in direzione Nettuno, con a bordo due fratelli di Anzio. La era in compagnia di una amichetta, sua coetanea. Attraversavano per raggiungere un locale della zona. Sul posto è intervenuta la pattuglia di servizio della polizia stradale del posto mobile di Nettuno, che fa capo alla sottosezione di Albano. Equipaggio che tra l'altro era già impegnato in un fermo di un pregiudicato 40enne che guidava una macchina senza patente poco prima del luogo dell'incidente, in viale Mencacci. E' stato denunciato per guida senza patente e gli è stata sequestrata la sua auto.
sportage3 ilmamilio
 
Rimangono gravi le condizioni di un ragazzo investito ieri sulla litoranea a Lavinio. E' ricoverato in prognosi riservata al San Camillo con la gamba sinistra polifratturata. Lo dovranno operare per tentare di salvargliela. Intanto, al 67enne investitore è stata ritirata la patente per la guida pericolosa e per aver provocato lesioni stradali gravissime al ragazzo in moto, uscendo da una strada secondaria senza dare la precedenza.  Si attendono i risultati definitivi del drug test, negativo all'alcol test.