I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Polizia locale di Frascati, da Marino arriva il comandante Bertini al 50%

bertini alfredo frascati ilmamiioFRASCATI (attualità) - Il sindaco Mastrosanti: "Un modo proficuo per iniziare a ragionare in termini di area vasta"

ilmamilio.it

E' Alfredo Bertini il nuovo comandante della polizia locale di Frascati. Bertini arriva in comando condivisivo col Comune di Marino, al 50% dell'impegno. Il suo incarico, così come in questa fase quello della comandante uscente Barbara Luciani a Roma (dove dirige l'ufficio Rom) è per ora fino al 31 dicembre 2020. Poi possibile il rinnovo.sportage3 ilmamilio

"A Frascati - spiega infatti il sindaco Mastrosanti - arriva un ottimo professionista, che conosce il territorio e che si è messo al servizio del nostro gruppo di polizia locale. Una scelta fatta anche nell'ottica di avviare una reale proficua collaborazione con i Comuni limitrofi. Credo che la condivisione di servizi in termini comprensoriali e di area vasta sia uno degli obiettivi del prossimo futuro per ottimizzare le risorse e ragionare in termini sovracomunali".

veleno frascati banner ilmamiliocolline luglio tennis1 ilmamilio