I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, successo per la prima della 'Foresta Sonora' al Parco Romano di Montegentile

ARICCIA (attualità) - Un omaggio a De Andrè

ilmamilio.it

Grandi emozioni musicali e splendida fresca serata all'aperto per alcune centinaia di visitatori giunti da Roma e da tutti i Castelli Romani, per l'inaugurazione della Foresta Sonora, all'interno del bosco del Parco Romano di Montegentile, con le musiche e le canzoni cantate da Daniela Di Renzo che ha ricordato Fabrizio De Andrè nell'anniversario della sua morte con il suo gruppo musicale Che l’ìnse!” composto da Daniela Di Renzo, Eleonora Giosuè, Roberto Boarini e Massimiliano Pioppi.

Visti gli ampi spazi del parco sono state rispettate al massimo le disposizioni anticovid19. Stasera si replica con un altro spettacolo concerto alle 21.30 con il cantante Alex Valle.

veleno frascati banner ilmamilio

Oggi e domani all'interno del Biodistretto di Mintegentle ad Ariccia, va' in scena anche il Mercato Contadino con i prodotti della terra a Km0 e la possibilità di pranzare e cenare con i piatti preparati dagli agrichef di tutto il Lazio e il pesce fresco della Cooperativa Pescatori di Terracina e i gelati artigianali all'olio di oliva di Rieti.

Operativo anche il Camp Air con l'area fitness gestita dal campione di boxe e arti marziali Gabriele Casella e il suo staff. Altre location del Mercato Contadino nel week end anche a: Albano, Marino- Santa Maria delle Mole, Grottaferrata, Roma Infernetto, Eur Torrino, Capannelle e in settimana anche a Pavona, Rocca di Papa e Frascati.

 

 sportage3 ilmamilio