I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Ariccia, tre giorni di iniziative musicali di spettacolo e cibo genuino al Mercato Contadino di Montegentile

 
  • ARICCIA (attualità) -  Musica dal vivo tra querce secolari che si trasformeranno in quinte sceniche di performance.
     
    ilmamilio.it
     
    FORESTA SONORA - LIVE CONCERTS al Mercato Contadino del Parco Romano di Ariccia a partire da stasera con Daniela Di Renzo e altri musicisti con la serata dedicata a Fabrizio De Andrè dalle 21.30. Musica dal vivo tra querce secolari che si trasformeranno in quinte sceniche di performance. Il teatro della natura declinato in nuovi scenari sonori. Il Biodistretto inaugura in questo modo un nuovo progetto musicale di promozione e valorizzazione degli artisti e musicisti del territorio.
     
    Visti gli ampi spazi del parco sono state rispettate al massimo le disposizioni anticovid19.
     
    Ogni SABATO e DOMENICA dalle ore 12.00 alle 16.00 ci saranno invece i pranzi open-air con cibo di strada a Parco Romano Biodistretto, ad Ariccia. Presenti i migliori chef di strada dello Street Food del Lazio, a rotazione, insieme al miglior cibo dei contadini e allevatori dei Mercati Contadini, e il top delle birre artigianali selezionate da FUSTOCK birreria.
    veleno frascati banner ilmamilio
     
    Infine grande novità a Parco Romano Biodistretto sede del Mercato Contadino Roma e Castelli Romani: apertura del primo camp open air di Roma e dei Castelli Romani con il campione del mondo di arti marziali e boxe Gabriele Casella e il suo staff .Tanta natura, tanta aria pulita, tanti spazi all'aperto, tante musica di qualità e tanto buon cibo degli agrichef con i prodotti della terra a km0, attende i visitatori, che troveranno anche i percorsi per il distanziamento e il personale qualificato per i controlli anticovid19.
    sportage3 ilmamilio
     
    Dal primo agosto partirà l'iniziativa "Ossigeno Tour", un incontro intorno alle buone pratiche di green food, economia green e networking tra cittadini, contadini, associazioni ed aziende.
     
    L'open day comincerà alle 11  con un INCONTRO DI PROMOZIONE delle attività formative e scambio delle buone pratiche ambientali con la realtà che anima la Fattoria Sociale, oltre a un laboratorio pratico proposto da loro. un AGRI-LABORATORIO CONTADINO: Saperi e sapori locali per un mondo più giusto, solidale, buono.. By Pantasema - un LABORATORIO DI LETTURA PER BIMBI perchè i piccoli lettori di oggi saranno i grandi lettori di domani! by Oasi del Piccolo Lettore .