L'attore Pietro Turano ad Albano Laziale: "Prima mi hanno chiesto un selfie poi mi hanno gridato f***io"

Pubblicato: Venerdì, 24 Luglio 2020 - redazione attualità

turano pietro instagram ilmamilioALBANO LAZIALE (attualità) - Protagoniste un gruppetto di ragazzine. La denuncia sulle storie di Instagram

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

A raccontare quanto accadutogli in un parco pubblico di Albano Laziale è lo stesso attore romano 24enne, celebre per l'interpretazione di Filippo Sava nel remake italiano di SKAM.

Pietro Turano, gay ed attivista, in una serie di storie su Instagram racconta quanto successogli nelle ore precedenti mentre si trovava a passeggio insieme al ragazzo.

"Mi avvicina un gruppetto di ragazzine, molto piccole, che mi chiedono di scattarsi un selfie insieme a me: dedico ad ognuna di lavoro parte del mio tempo privato, contento di farlo e dopo mi allontano:  ad u certo punto mi sento gridare dietro tre volte "a frocio". Loro si aspettavano una mia reazione o una mia non reazione, allora mi volto e chiedo loro "e allora? e quindi? qual è il problema?", racconta Turano su Instagram,

veleno frascati banner ilmamilio

Una denuncia, in prima persona, per un episodio spregevole che ha coinvolto l'attore, gay dichiarato e da sempre schierato in difesa dei diritti degli omosessuali.

"Le ragazzine - prosegue il ungo racconto - si sono giustificate dicendo che non ce l'avevano con me ma è evidente che non fosse così. Mi ha roduto parecchio, non ho mai nascosto di essere gay ed anzi non vedo quale sia il problema: certo d'ora in avanti sceglierò meglio a chi dedicare il mio tempo".

sportage3 ilmamilio

"Mi dispiace per queste ragazzine che magari hanno amici o amiche gay che vorrebbero parlare con loro ma che non riescono a farlo". Le storie pubblicate dal 24enne attore romano proseguono con una serie di argomentazioni che mettono al centro del discorso il rispetto umano ma anche il rispetto per la diversità.

Davvero una brutto episodio da raccontare.

colline luglio tennis1 ilmamilio