Marino, nuovi attraversamenti pedonali. Colizza: "Prosegue impegno per sicurezza"

Pubblicato: Venerdì, 24 Luglio 2020 - redazione attualità
 
MARINO (attualità) - Strade e rotatorie in centro e periferia interessate
 
ilmamilio.it
 
"Prosegue l’impegno dell'Amministrazione per rendere più sicure le nostre strade, soprattutto nei tratti viari a maggior percorrenza pedonale, dove i nostri ragazzi giocano e passeggiano, dove la viabilità non era stata mai messa in sicurezza". Così il sindaco Carlo Colizza, a Marino, nel commentare gli interventi dell'amministrazione.
 
Disposte sistemazioni stradali disposte in diverse aree del territorio, con attraversamenti pedonali rialzati su via Cesare Colizza (Marino centro), via Palaverta (Frattocchie) ed una nuova rotatoria in Piazza Alessandro Pertini (Frattocchie).
veleno frascati banner ilmamilio
 
"Ringrazio gli uffici tecnici del Comune di Marino - afferma ancora Colizza - e tutti i cittadini che, attraverso le segnalazioni, dimostrando un grande senso di partecipazione civica, rendendo importante questo progetto di ricostruzione del territorio, che andrà avanti nei prossimi mesi anche con la realizzazione di ulteriori attraversamenti pedonali in altre aree sensibili del territorio. Una nostra priorità è investire nella sicurezza delle strade e in progetti innovativi in vista della riapertura degli istituti scolastici dopo l’estate e riconsegnare nelle mani dei cittadini quello che per troppo tempo è stato disatteso.
 

 

 

 sportage3 ilmamilio

 
 

Commenti  

# Alessandro 2020-07-24 18:28
caro sindaco, da cittadino la ringrazio, ma ho anche da farle una critica, un attraversamento pedonale rialzato, come richiesto da anni in via Monsignor Grassi, sia al comune che personalmente all'assessore Tammaro, quando? Servirebbe specialmente per garantire una sicurezza maggiore il mercoledì che c'è il mercato, grazie.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione