Mensa scuola, Viviamo Monteporzio: "Chi di sciacallaggio colpisce, di sciacallaggio perisce"

Pubblicato: Martedì, 17 Ottobre 2017 - redazione politica

MONTE PORZIO CATONE (politica) - Una nota da parte del gruppo di opposizione ancora sul tema di cui di dibatte da mesi

ilmamilio.it - comunicato stampa

Dal gruppo consiliare di opposizione "Viviamo Monteporzio", riceviamo e pubblichiamo.

"Il gruppo consiliare Viviamo Monteporzio prende atto dell''ultimo comunicato diramato dall'amministrazione Pucci (LEGGI l'articolo del 15 ottobre), non si sorprenderà nessuno se diremo che l'abbiamo trovato CONDIVISIBILISSIMO. Riguarda, affermano, "la diffusione di notizie false, tendenziose e insinuanti che circolano sui social e su vari canali informativi relativi al servizio mensa". Il comunicato stampa in maniera perentoria e ineccepibile puntualizza così "Una cosa è certa, l'Amministrazione NON TOLLERA E NON TOLLERERÀ NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA che l'istituzione scolastica sia al centro di speculazioni politiche, per ottenere un facile consenso attraverso la diffusione di notizie allarmanti. NELLA SCUOLA NON SI FA POLITICA!" E' davvero tutto condivisibile.

Peccato che tre anni e mezzo fa pur di delegittimare politicamente la giunta Gori che SI E' FATTA IN QUATTRO PER LA SCUOLA diramavano volantini SOSTENENDO che vi era degrado e PRESENZA DI AMIANTO E GAS NOCIVI nelle strutture scolastiche. Li abbiamo conservati per gli smemorati...

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Restammo profondamente basiti da quei volantini. Passammo giorni molto tesi provando a calmare  genitori che ci chiedevano conto di quelle (false) notizie. Impossibile dimenticare. Chi si scandalizza oggi per le esasperazioni registrate in questi giorni sulla mensa non si fece scrupoli nel creare falsi allarmismi tra i genitori. Non si fece scrupoli nell'usare la scuola per fini politici. Allora si era consapevoli di mentire sapendo di farlo, infatti pochi mesi dopo, con la vittoria elettorale, nessuno dell'amministrazione Pucci si è preoccupato di fare bonifiche o sondaggi su amianto e quant'altro. Oggi come ieri ribadiamo la nostra totale presa di distanza nei confronti di queste modalità di fare politica. Sulla pelle dei bambini vediamo speculazioni per tornaconto politico, non andavano bene prima non vanno bene ora. Siamo orgogliosi di appartenere ad un movimento civico - Viviamo Monte Porzio- fatto di persone che non si sognerebbe mai di commettere queste bassezze.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna