Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Monte Compatri, D’Acuti: “Solidarietà a Sabrina Giordani per attacco di De Carolis”

MONTE COMPATRI (politica) - Il primo cittadino chiede che l'ex presidente del consiglio chieda scusa all'assessore all'Ambiente 

ilmamilio.it - nota stampa

Pubblichiamo una nota del sindaco di Monte Compatri, Fabio D'Acuti

"Non posso esimermi dall'esprimere solidarietà a Sabrina Giordani, vittima, nel corso del Consiglio comunale del 22 luglio, di un vergognoso attacco da parte di De Carolis.

veleno frascati banner ilmamilio
Asserire che un assessore all'Ambiente non faccia nulla, quando ha permesso l'apertura dell'isola ecologica, ha portato a termine il nuovo contratto per il servizio di tutela ambientale, fatto schizzare verso l'alto la percentuale di raccolta differenziata, significa solo una cosa: che non vede solo chi non vuol vedere.

sportage3 ilmamilio
Perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Profonda tristezza per un modo di fare, quello del mio predecessore, che oltrepassa i limiti della decenza, con attacchi ignobili e indecenti.
De Carolis chieda scusa. E la minoranza si unisca a questo appello". 

 

colline luglio tennis1 ilmamilio