Marino, Minucci scioglie le riserve: “Aderisco a Marino 2021”

Pubblicato: Mercoledì, 22 Luglio 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - La piattaforma civica "Marino 2021" è coordinato da Stefano Cecchi

ilmamilio.it 

Pubblichiamo una nota del consigliere comunale e fondatore della lista Laboratorio Rinascita, Sabrina Minucci.

“È con fiducia che il gruppo Laboratorio Rinascita in continuità con le scelte valoriali intraprese nel 2016 ha aderito alla Comunità politica MARINO 2021.

sportage3 ilmamilio

I Passaggi politici avvenuti in questi ultimi anni insieme alla condivisione del ruolo di Opposizione ci hanno resi sicuri che il percorso intrapreso troverà il successo che da sempre auspichiamo grazie anche all'apporto di altre donne e uomini che si uniranno alla volontà del cambiamento che nasce dal Territorio.

veleno frascati banner ilmamilio

Con gratitudine ringraziamo il coordinatore Stefano Cecchi per l'impegno umano e politico profuso in questi anni, nella ottimale reciprocità dei ruoli e così come nel lancio di questa nuova entusiasmante avventura politica.

Con la Passione politica di sempre Laboratorio Rinascita vuole condividere un percorso politico che porti ad un nuovo progetto politico amministrativo per la Città di Marino. Auspichiamo che le Forze civiche e le Forze politiche che si sono distinte nella Tradizione del Centro Destra, così come sta avvenendo nei Comuni limitrofi dove presto si voterà, sentano il nostro stesso dovere morale di trovare unità di intenti e soluzioni costruttive all'insegna della legalità per il solo affermarsi del Bene Comune. Questa resta priorità e condizione assoluta. Centrodestra pulito, portatore di onestà e svincolato da vecchie sconfitte logiche di potere”.

colline luglio tennis1 ilmamilio